Operazione Speciale: Lioness 2 dal 27 ottobre su Paramount+

Operazione Speciale: Lioness 2 dal 27 ottobre su  Paramount+

 

 

Operazione Speciale: Lioness 2 dal 27 ottobre su Paramount+

Mentre la lotta della CIA al terrorismo avanza, i tre (Joe, Kaitlyn e Byron) arruolano una nuova agente Lioness che dovrà infiltrarsi in una minaccia finora sconosciuta. La crescente pressione costringerà Joe a confrontarsi con i profondi sacrifici personali fatti in qualità di leader del programma Lioness.

Creata dal candidato agli Oscar Taylor Sheridan, la serie tv thriller di spionaggio ha debuttato con le prime due delle otto nuove puntate il 27 ottobre su Paramount+. «Non vediamo l’ora di vedere ancora più della suspense e dell’azione mozzafiato che Taylor Sheridan e il suo team di incredibile talento offriranno nella seconda stagione», aveva dichiarato il vicepresidente esecutivo della programmazione di Paramount+ Jeff Grossman.

Operazione Speciale: Lioness 2 dal 27 ottobre su Paramount+

  Il cast della prima stagione che dovrebbe tornare anche nella seconda a meno di imprevisti è composto da: Zoe Saldaña seguita da Laysla De Oliveira, dal candidato all’Emmy Award Michael Kelly, dal premio Oscar Morgan Freeman e dalla produttrice esecutiva e premio Oscar Nicole Kidman, il cast della serie tv include Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.

Nel luglio del 2023,la prima stagione della fiction aveva messo a segno un risultato straordinario, affermandosi come la serie con la premiere più vista di sempre a livello globale su Paramount+ con quasi 6 milioni di spettatori nella prima settimana.

Operazione Speciale: Lioness 2 dal 27 ottobre su Paramount+

 

https://www.youtube.com/watch?v=TKymmJzrEvk

Articolo precedenteI Casi di Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente
Articolo successivoBerlinguer – La grande ambizione
Giulia Farneti
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.