M3GAN 2.0 dal 26 giugno al cinema

Gemma ha vissuto sulla sua pelle quanto possa essere terribile la furia omicida di M3GAN, ma ora, a distanza di due anni da quei terrificanti eventi, Gemma è diventata un’autrice di successo e una figura di spicco nella battaglia per la regolamentazione dell’intelligenza artificiale, mentre sua nipote Cady, ormai quattordicenne, disobbedisce sempre di più alle rigide regole di Gemma.
Quello che entrambe ignorano è che la tecnologia di M3GAN è stata rubata e sfruttata da una potente azienda della difesa per creare Amelia, un’arma d’infiltrazione letale e intelligente. Ma, man mano che Amelia sviluppa autoconsapevolezza, diventa sempre meno disposta a eseguire ordini, e sempre meno incline a tollerare la presenza degli esseri umani.
Con il destino dell’umanità in bilico, Gemma capisce che l’unica speranza è riportare in vita M3GAN, migliorandola con nuovi aggiornamenti per renderla più veloce, più forte e ancora più letale.
Ma quando le loro strade si incrociano, la Bitch si troverà ad affrontare una degna rivale. M3GAN 2.0 – al cinema dal 26 giugno – è il sequel dell’horror di fantascienza M3GAN del 2022, prodotto da Blumhouse e, come il primo capitolo, diretto da Gerard Johnstone e co-sceneggiato dal regista insieme ad Akela Cooper, autrice del soggetto originale.
La pellicola è stata annunciata poco dopo l’uscita al cinema del primo film, sulla scia del successo dell’horror con protagonista la bambola assassina M3GAN, interpretata da Allison Williams, Amie Donald e Jenna Davis (doppiatrice del personaggio nella versione originale).