M3GAN 2.0 dal 26 giugno al cinema

M3GAN 2.0 dal 26 giugno al cinema

 

M3GAN 2.0 dal 26 giugno al cinema

Gemma ha vissuto sulla sua pelle quanto possa essere terribile la furia omicida di M3GAN, ma ora, a distanza di due anni da quei terrificanti eventi, Gemma è diventata un’autrice di successo e una figura di spicco nella battaglia per la regolamentazione dell’intelligenza artificiale, mentre sua nipote Cady, ormai quattordicenne, disobbedisce sempre di più alle rigide regole di Gemma.

Quello che entrambe ignorano è che la tecnologia di M3GAN è stata rubata e sfruttata da una potente azienda della difesa per creare Amelia, un’arma d’infiltrazione letale e intelligente. Ma, man mano che Amelia sviluppa autoconsapevolezza, diventa sempre meno disposta a eseguire ordini, e sempre meno incline a tollerare la presenza degli esseri umani.

Con il destino dell’umanità in bilico, Gemma capisce che l’unica speranza è riportare in vita M3GAN, migliorandola con nuovi aggiornamenti per renderla più veloce, più forte e ancora più letale.

Ma quando le loro strade si incrociano, la Bitch si troverà ad affrontare una degna rivale. M3GAN 2.0 – al cinema dal 26 giugno –  è il sequel dell’horror di fantascienza M3GAN del 2022, prodotto da Blumhouse e, come il primo capitolo, diretto da Gerard Johnstone e co-sceneggiato dal regista insieme ad Akela Cooper, autrice del soggetto originale.

La pellicola è stata annunciata poco dopo l’uscita al cinema del primo film, sulla scia del successo dell’horror con protagonista la bambola assassina M3GAN, interpretata da Allison Williams, Amie Donald e Jenna Davis (doppiatrice del personaggio nella versione originale).

Articolo precedenteMatthew McConaughey e Nic Pizzolatto insieme per il seguito di True Detective
Articolo successivoSANDMAN 2 dal 3 luglio su Netflix
Giulia Farneti
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.