“Belgravia: The Next Chapter” dal 5 giugno su Sky e Now

 

 

"Belgravia: The Next Chapter" dal 5 giugno su Sky e Now

C’è amore tra Frederick Trenchard, cresciuto come il terzo Lord Trenchard, e Clara Dunn, una nuova arrivata nella società londinese.

Ignaro che la sua nascita sia stata il frutto di una relazione tra sua madre Susan e il mascalzone John Bellasis, un’infanzia travagliata ha reso Frederick un giovane uomo profondamente insicuro, qualcosa che mette in discussione il suo corteggiamento e successivamente il matrimonio con Clara.

Lei, una giovane donna intelligente e che attira l’attenzione, è entusiasta del suo matrimonio con l’enigmatico e affascinante Frederick, un uomo che si sta prendendo cura del nonno con una feroce etica del lavoro, avendo costruito un grande impero commerciale.

Ma quando scopre qualcosa di più di suo marito e del trauma che si porta dietro, Clara si rende conto che il suo matrimonio non sarà dolce come pensava all’inizio ma qualcosa per cui dovrà lottare.

Questo e non solo è “Belgravia: The Next Chapter” – con ben otto episodi dal 5 giugno su Sky e Now -, il seguito spin-off della serie originale “Belgravia” (tratta dall’omonimo romanzo scritto da Julian Fellowes, il creatore di Downton Abbey) che si svolge trent’anni dopo. 

I protagonisti degli otto episodi sono Harriet Slater, Ben Wainwright, Edward Bluemel, Claude Perron ed Elaine Cassidy che saranno delle presenze regolari.

Tra gli interpreti anche Toby Regbo, Hannah Onslow, Sophie Thompson e Sophie Winkleman.

"Belgravia: The Next Chapter" dal 5 giugno su Sky e Now"Belgravia: The Next Chapter" dal 5 giugno su Sky e Now

Previous article“Becoming Karl Lagerfeld” su Disney+
Next articleKinds of Kindness con Emma Stone
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.