“LA NOTTE DEI LEONI” INSIEME PER L’ADMO FROSINONE VS LEGENDS ALLO STADIO STIRPE DI FROSINONE IL 28 MAGGIO ALLE ORE 20.45 IN DIRETTA SU DAZN

“LA NOTTE DEI LEONI” INSIEME PER L’ADMO FROSINONE VS LEGENDS ALLO STADIO STIRPE DI FROSINONE IL 28 MAGGIO ALLE ORE 20.45 IN DIRETTA SU DAZN

 

 

“LA NOTTE DEI LEONI” INSIEME PER L’ADMO FROSINONE VS LEGENDS ALLO STADIO STIRPE DI FROSINONE IL 28 MAGGIO ALLE ORE 20.45 IN DIRETTA SU DAZN

Per la prima volta la Nazionale Attori insieme all’ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo organizzano “La notte dei Leoni” un evento che unisce impegno sociale, beneficenza, spettacolo e divertimento.

Campioni del calcio di ieri e di oggi insieme ad attori, cantanti e personaggi dello spettacolo FROSINONE&FRIENDS VS LEGENDS di Napoli, Roma e Lazio giocheranno all’insegna del fair play e della solidarietà il 28 maggio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone alle ore 20.45 in diretta su DAZN. FROSINONE&FRIENDS VS LEGENDS le leggende del calcio Napoli, Roma e Lazio insieme ad attori, cantanti e calciatrici si sfideranno in un’avvincente partita a sostegno dell’ADMO (Associazione donatori di midollo osseo), nata nel 1990 con lo scopo di informare gli italiani in merito alla possibilità di combattere, attraverso la donazione di midollo osseo, leucemie, linfomi, mieloma e altre neoplasie del sangue .

LA NOTTE DEI LEONI, vuole sensibilizzare i giovani e i giovanissimi dell’importanza della Donazione del Midollo Osseo con l’associazione ADMO perché: PIU’ DONATORI SIAMO, PIU’ VITE SI SALVANO. Per il FROSINONE&FRIEDS giocheranno SARA CAIAZZO, GIORGIO CANTARINI, LUCA CAPUANO, MAURO CARDINALI, NORMA CINOTTI, FABRIZIO COLLALTI, SOFIA COLOMBO, GAETANO D’AGOSTINO, MARIO ERMITO, VINCENZO FERRERA, ANTONIO FLORO FLORES, DOMENICO FORTUNATO, GIUSEPPE GARIBALDI, SALVATORE GARRITANO, MATTEO GARRONE, MIGUEL GOBBO DIAZ, ANDREA LO CICERO, STEFANO MASCIARELLI, RICCARDO NAPOLITANO, FRANCO OPPINI, STEFANO ORADEI, GIORGIO PASOTTI, DANIELE PERRONE, ROMANI PIGLIACELLI, GIUSEPPE PIROZZI, LELE PROPIZIO, FABRIZIO ROMONDINI, SALVATORE SOVIERO, GUGLIELMO STENDARDO, RAIMONDO TODARO, GIACOMO TULLI, LUCA VARONE, DANIELE VERDE, MARCELO ZE’ MARIA, GIUSEPPE ZENO. Per il LEGENDS Napoli, Roma, Lazio giocheranno MINO ABBACUCCIO, LUCA ALTOMARE, EMANUELE CALAIO’, PAOLO CANNAVARO, FRANCESCO CICCHELLA, FRANCESCO COLONNESE, MORGAN DE SANCTIS, ENZO DE CARO, GERMAN DENIS, RAFFAELE DI FUSCO, ANDREA DOSSENA, FRANCESCO FERRANTE, LAURA FUSETTI, BRUNO GIORDANO, GENNARO IEZZO, GIANNI IMPROTA, GIUSEPPE INCOCCIATI, PASQUALE LUISO, VITTORIO MAGAZZU’, CHRISTIAN MAGGIO, MARADONA JUNIOR, FRANCESCO MONTERVINO, NICOLA MORA, CIRO MURO, VALERIA PIRONE, ALESSANDRO RENICA, IVAN RIZZARDI, CHIARA ROBUSTELLINI, MICHELE ROSIELLO, FABIANO SANTACROCE, EDUARDO SCARPETTA, STEFAN SCHWOCH, SARR SEYDOU, ANDREA SILENZI, GENNARO SILVESTRO, FLAMINIA SIMONETTI, PIO STELLACCIO.

Una giornata di festa e sport che inizierà alle ore 17.00 con le sfilate delle scuole pubbliche, gruppi folcloristici, musica e spettacolo. Alcuni Istituti e scuole calcio avranno la possibilità di far sfilare i propri ragazzi all’interno dello stadio Stirpe e riceveranno una prestigiosa Targa di Partecipazione, realizzata dal noto orafo delle dive e del cinema, Gerardo Sacco.

A precedere la partita FROSINONE&FRIENDS Vs LEGENDS ci sarà un altro incontro calcistico con rappresentanti dell’Associazione LOVE CUP dj, cantanti, performer e influencer assieme alle forze dell’ordine A.c.a.h, per sostenere la legalità e il sano divertimento. L’incasso della manifestazione La Notte Dei Leoni verrà devoluto all’Associazione ADMO, agli Istituti calcistici e alle scuole calcio che hanno partecipato all’iniziativa, la consegna verrà formalizzata per la trasparenza 15 giorni dopo in sede di una nuova conferenza stampa con la presenza dei destinatari delle Associazioni e gli organi di stampa nella sala conferenze dello stadio Stirpe.

Previous articleERIC la nuova miniserie thriller su Netflix
Next articleCom’è umano Lui! di Luca Manfredi su Rai1
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.