ERIC, la nuova miniserie thriller con Benedict Cumberbatch dal 30 maggio su Netflix

ERIC, la nuova miniserie thriller con Benedict Cumberbatch dal 30 maggio su Netflix

 

 

ERIC, la nuova miniserie thriller con Benedict Cumberbatch dal 30 maggio su Netflix

Un padre è alla disperata ricerca del figlio di nove anni scomparso una mattina mentre va a scuola. Vincent, uno dei più famosi burattinai di New York e ideatore del popolare programma televisivo per bambini “Good Day Sunshine” fatica a superare la perdita del figlio Edgar e diventa sempre più angosciato e irascibile.

Pieno d’odio verso se stesso e di sensi di colpa per la sparizione di Edgar, Vincent si aggrappa ai disegni del bambino di un mostruoso pupazzo blu di nome Eric, convinto che se Eric apparirà in TV, Edgar tornerà a casa.

Mentre il comportamento distruttivo di Vincent lo allontana dalla famiglia, dai colleghi di lavoro e dai detective che cercano di aiutarlo, sarà Eric, una conveniente illusione, a diventare il suo unico alleato nel tentativo di riportare il figlio a casa.

Eric” è la nuova miniserie thriler con Benedict Cumberbatch da non perdere a maggio 2024 su Netflix. Si tratta di una serie ambientata nella New York degli anni ’80, scritta dal premio Emmy Abi Morgan e diretta da Lucy Forbes.

  Si tratta di una miniserie di 6 episodi piena di suspense pronta a tenere tutti incollati allo schermo.

Oltre al noto e bravissimo attore inglese (ben presenti abbiamo i suoi ruoli di Sherlock, di Kahn nel reboot di Star Trek, di Dr. Strange nel film Marvel, di Roald Dahl ne La meravigliosa storia di Henry Sugar, nel film Power of the Dog), troviamo Donald Sage Mackay, Gaby Hoffmann, David Denman, Dan Fogler, Clarke Peter.

ERIC, la nuova miniserie thriller con Benedict Cumberbatch dal 30 maggio su NetflixERIC, la nuova miniserie thriller con Benedict Cumberbatch dal 30 maggio su Netflix

Previous articleTOMMY SUMMER TOUR 2024 con Tommaso Paradiso
Next article“LA NOTTE DEI LEONI” INSIEME PER L’ADMO
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.