The Fabulous
The Fabulous

The Fabulous su Netflix dal 4 novembre

The Fabulous

Minho degli Shinee e Chae Soo Bin saranno i protagonisti del  prossimo K-Drama romantico Netflix The Fabulous in uscita il 4 novembre su Netflix.

La serie tv racconterà del lavoro, la passione, l’amore e l’amicizia di quattro giovani adulti che dedicano tutta la loro vita nel settore della moda.

Si tratta di un K-Drama romantico che catturerà in modo univoco la vita quotidiana di uomini e donne che vivono in una grande città e simpatizzerà con i loro sentimenti.

Fabulous offrirà anche uno sguardo al know-how di coloro che lavorano nel settore della moda e delle persone che si nascondono dietro lo splendore che noi tutti vediamo.

Chae so Bin avrà i il ruolo di Pyo Ji Eun, una dipendente da cinque anni in un’azienda di moda di lusso. È piena di energia positiva, brucia passione e non fa un passo indietro dalle avversità, ma le affronta a testa alta.

Vive attivamente la sua vita ed è disposta ad assumersi la responsabilità delle sue azioni.

Minho interpreterà il ruolo di Ji Woo Min, un ritoccatore freelance che lavora con lo pseudonimo di Hanryang.

È bello, alto e ha le gambe lunghe proprio come una star del cinema, e non è abituato a esprimere le sue emozioni. Nel lavoro fa il minimo indispensabile.

Previous articleDenise Capezza in  “Vincenzo Malinconico..
Next articleFEDEZ E SALMO -IL NUOVO SINGOLO “VIOLA”
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.