The Fabulous su Netflix dal 4 novembre
Minho degli Shinee e Chae Soo Bin saranno i protagonisti del prossimo K-Drama romantico Netflix The Fabulous in uscita il 4 novembre su Netflix.
La serie tv racconterà del lavoro, la passione, l’amore e l’amicizia di quattro giovani adulti che dedicano tutta la loro vita nel settore della moda.
Si tratta di un K-Drama romantico che catturerà in modo univoco la vita quotidiana di uomini e donne che vivono in una grande città e simpatizzerà con i loro sentimenti.
Fabulous offrirà anche uno sguardo al know-how di coloro che lavorano nel settore della moda e delle persone che si nascondono dietro lo splendore che noi tutti vediamo.
Chae so Bin avrà i il ruolo di Pyo Ji Eun, una dipendente da cinque anni in un’azienda di moda di lusso. È piena di energia positiva, brucia passione e non fa un passo indietro dalle avversità, ma le affronta a testa alta.
Vive attivamente la sua vita ed è disposta ad assumersi la responsabilità delle sue azioni.
Minho interpreterà il ruolo di Ji Woo Min, un ritoccatore freelance che lavora con lo pseudonimo di Hanryang.
È bello, alto e ha le gambe lunghe proprio come una star del cinema, e non è abituato a esprimere le sue emozioni. Nel lavoro fa il minimo indispensabile.