Futurama (11° stagione) dal 24 luglio su Disney Plus
Futurama (11° stagione) dal 24 luglio su Disney Plus

Futurama (11° stagione) dal 24 luglio su Disney Plus

Futurama (11° stagione) dal 24 luglio su Disney Plus

E’ stata la serie tv in assoluto più attesa su Disney Plus delle prossime settimane: la nuova stagione di Futurama, l’11esima per essere precisi.

Dopo ben 10 anni di stop, lo show animato nato dal genio di Matt Groening riporterà i telespettatori in un’America del 3000, tra astronavi, macchine volanti, bizzarri alieni e automi ubriaconi e senza scrupoli.

Torneranno ovviamente tutti i più amati protagonisti della serie come il simpatico Fray, la fidanzata Leela e Kif e Amy.

Tantissimi i temi caldi di questa nuova stagione per “Futurama”, tra i quali la cancel culture, le serie tv in streaming, i vaccini e i bitcoin.

La nuova stagione si compone di dieci episodi. Gli argomenti sono i più scottanti: cancel culture, vaccini, bitcoin, pandemie, piattaforme in streaming.

Affronterà ognuno di questi argomenti, ma risponderà anche alle domande lasciate in sospeso e che cercano risposta da oltre dieci anni.a debuttato nel 1999 diventando velocemente una delle serie più amate di sempre da pubblico e critica.

Nella sua storia ha vinto anche due Emmy Awards come Outstanding Animated Program. La serie tv, ambientata in un futuro lontano, è da sempre stata una critica alla società del presente.

La serie racconta la stoira di Philip J. Fry, un ragazzo che consegna pizze a New York che si congela accidentalmente nel 1999 e viene scongelato nel 3000.

In questa nuova New York farà amicizia con Bender, un robot bevitore doppiato da John DiMaggio nella serie originale e si innamora di Leela, una ciclope.

La compagnia si arricchisce con il contabile Hermes Conrad, l’assistente Amy Wong e l’aragosta aliena, il Dottor John Zoidberg.

Previous articleHeartstopper 2 dal 3 agosto su Netflix
Next articleShark 2: L’abisso dal 3 agosto al cinema
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.