Shark-2-L-abisso
Shark-2-L-abisso

Shark 2: L’abisso  dal 3 agosto al cinema

Shark2Abisso

Una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza.

Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

Shark 2 – L’Abissodebutterà nelle sale italiane il 3 agosto 2023 e il suo regista, Ben Wheatley, autore anche di In the Earth, ha già rivelato di pensare a un franchise dedicato alle avventure marine di Jason Statham, considerando un ampliamento dell’universo dei primi due film e ritenendo il tema interessante da sviluppare. Si tratta del sequel di “Shark – Il primo squalo”  del 2018 ed è ambientato 4 anni dopo gli eventi del primo film.

«Non vorrei parlarne fino all’uscita del secondo film, ma ovviamente spero anche in un terzo capitolo. C’è molto altro da esplorare in questo mondo.

È molto ricco. E poi l’aspetto interessante del primo lungometraggio sta nel fatto che non viene raccontata una storia conflittuale, con Oriente contro Occidente.

Sono solo persone che lavorano insieme e si trovano a vivere un’avventura, e sono character che provengono da posti di tutto il mondo.

Penso che sia un bene per il pubblico, ed è anche un buon messaggio»,ha affermato il regista Ben Wheatley che ha di recente parlato anche della possibilità di ampliare il franchise, e di realizzare un eventuale terzo film.

Previous articleFuturama (11° stagione) su Disney Plus
Next articleIl giuramento di Pamfir, dal 10/8 al cinema
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.