Heartstopper
Heartstopper

Heartstopper 2  dal 3 agosto su Netflix

Heartstopper

Manca sempre meno al debutto della seconda stagione di “Heartstoppersu Netflix. Dopo il successo del primo capitolo di serie, infatti, sta per tornata una delle serie più romantiche della piattaforma di streaming che racconta la storia d’amore tra due adolescenti, Nick e Charlie che si innamorano tra i banchi di scuola.

I due ragazzi, ora, vivono la loro nuova relazione, Tara e Darcy incontrano difficoltà inattese, Tao ed Elle cercano di andare oltre l’amicizia.

Tra esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo da organizzare, gli amici hanno molto a cui pensare mentre affrontano le nuove sfide della vita, dell’amore e dell’amicizia.

Imogen potrebbe iniziare a volersi un po’ più bene e prendersi più cura di sé, ci saranno tante sorprese nella vita di Elle che sarà diversa rispetto alla prima stagione e molto più sicura di sé.

Inizierà a circondarsi di persone che la valorizzano. Per quanto riguarda la storyline di Nick e Charlie sarà molto più leggera rispetto alla prima stagione e soprattutto Charlie crescerà molto come persona, maturerà.

Questa serie tv, che possiamo definire un vero e prorpio racconto di formazione, è ispirata al graphic novel di Alice Oseman ed è già stata confermata da Netflix per altre due stagioni dopo il grande successo del primo capitolo che è letteralmente spopolato non solo su Netlfix ma anche sui social.

Previous article“Hai mai Avuto Paura?” dal 27 al cinema
Next articleFuturama (11° stagione) su Disney Plus
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.