THE BUCCANEERS dal 18 giugno su su Apple Tv+

Dopo aver scosso l’alta società britannica nell’Inghilterra del 1870 con la loro energia e irriverenza, le giovani americane protagoniste non sono più semplici ospiti: ora dominano la scena.
Nan è diventata la potente Duchessa di Tintagel, Conchita è Lady Brightlingsea, punto di riferimento per le eredi statunitensi, mentre Jinny è finita su tutte le prime pagine, coinvolta in uno scandalo legato alla fuga con il proprio bambino non ancora nato.
La serie tv “The Buccaneers” è pronta a riaccendere gli schermi con la seconda stagione dal 18 giugno con le sue atmosfere sfarzose, intrighi amorosi e una dose rinnovata di humor e provocazione. La produzione Apple TV+, ispirata all’omonimo romanzo incompiuto di Edith Wharton, ha già conquistato un pubblico giovane e appassionato in tutto il mondo.
Temi universali come gelosia, desiderio, maternità e morte si intrecciano nel racconto di una generazione femminile in fermento, alle prese con la ricerca della propria voce in un mondo che fatica ancora ad ascoltarle.
Il cast riconferma i volti già noti della prima stagione: Kristine Frøseth, Alisha Boe, Aubri Ibrag, Josie Totah, Imogen Waterhouse, Mia Threapleton e Christina Hendricks, candidata agli Emmy. Accanto a loro, una nuova ondata di interpreti arricchisce la narrazione, tra cui spiccano Leighton Meester, Greg Wise e Maria Almeida.