Tale e Quale Show 2024

Tale e Quale Show 2024

 

 

Tale e Quale Show 2024

«Noi vogliamo continuare a mettere insieme davanti alla tv tutta la famiglia. Con questo obiettivo ho apportato allo show qualche modifica, ma niente di sconvolgente». Con queste parole, il padrone di casa Carlo Conti ha dato il via alla quattordicesima edizione di “Tale e Quale Show” in onda dal 20 settembre 2024 alle 21,30 su Rai1.

 Quest’anno ci sarà un incremento della varietà con l’introduzione di duetti, permettendo ai partecipanti di esibirsi insieme o con ospiti speciali. Questa novità senza dubbio arricchirà il format, rendendolo ancora più coinvolgente per il pubblico da casa.

Ci  saranno ben undici concorrenti tra vecchie e nuove conoscenze del mondo televisivo e del web.

Justine Mattera (showgirl, attrice e conduttrice)

Amelia Villano (speaker radiofonica, comica ed imitatrice)

Kelly Joyce (cantante francese nota per “Vivre la vie”)

Giulia Penna (attrice e content creator)

Verdiana Zangaro (cantante, partecipò ad “Amici”, fa parte del trio Le Deva)

Carmen Di Pietro (showgirl e attrice)

Roberto Ciufoli (attore e comico, ex membro della Premiata Ditta)

Thomas Bocchimpani (cantante, ex “Amici”)

Feysal Bonciani (cantante e attore, interpretò Giuda a teatro in “Jesus Christ Superstar”)

Massimo Bagnato (attore e comico, già nel cast di “Zelig”)

Simone Annicchiarico (conduttore, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli)

Ci sono cambiamenti anche nella giuria, dopo tanti anni nel programma lascia Loretta Goggi. Confermati invece Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio a cui si affianca Alessia Marcuzzi.

Previous articleLuigi Di Fiore in “Kostas”
Next articleElena Radonicich in “Brennero”
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.