L'omaggio a Domenico Modugno in arrivo il 24 maggio

L’omaggio a Domenico Modugno in arrivo il 24 maggio

 

 

L'omaggio a Domenico Modugno in arrivo il 24 maggio

Nel trentennale dalla sua morte, Sony Music Italy rende omaggio all’iconica figura di Domenico Modugno, l’artista che ha dato vita alla musica pop italiana creando un genere, con un disco che racchiude il suo mondo musicale e contiene versioni in spagnolo dei suoi brani più celebri mai pubblicate prima in Italia.

Questo nuovo progetto discografico esce a distanza di sei anni dall’ultima raccolta di brani del cantautore, con l’intento di far riscoprire il suo mondo musicale anche alle nuove generazioni.

Il disco, da oggi disponibile in pre-order, si intitola “Come in un sogno di mezza estate” e uscirà il 24 maggio in digitale e in tre formati fisici: doppio LP nero 180gr, doppio CD con poster e bonus tracks e, infine, doppio vinile numerato con poster disponibile in esclusiva per Sony Music Store.

Previous articleIl caso Josette dal 24 aprile al cinema
Next articleThe Fall Guy dal 1 maggio al cinema
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.