Torna

Torna “L’Eredità” dal 2 gennaio con Marco Liorni

Torna "L'Eredità" dal 2 gennaio con Marco Liorni

A dare il via alla nuova stagione de “L’Eredità” da martedì 2 gennaio 2024 tutti i giorni alle 18.45 su Rai1 e su Rai Italia sarà Marco Liorni al timone della ventiduesima edizione.

Tante sono le novità:vnuovi giochi, come “Tris” e “100” secondi, e nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Protagonisti come sempre 7 concorrenti il cui percorso si concluderà con il tentativo da parte del Campione di puntata di vincere il montepremi al gioco finale de “La Ghigliottina”, appuntamento imperdibile che ogni sera coinvolge nella sfida il pubblico da casa.

Leader di ascolti nella fascia preserale il game show ha visto succedersi al timone Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna, riuscendo a mantenere sempre alto l’interesse del pubblico per il programma ed entrando nelle case di milioni di italiani.

Prodotto in collaborazione con Banijay Italia, il programma tv è realizzato all’interno dello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi a Roma.

Previous articleTOMMY SUMMER TOUR – 2024
Next articlePuffin Rock – Il Film, da gennaio al cinema
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.