Puffin Rock - Il Film dal 4 gennaio al cinema

Puffin Rock – Il Film dal 4 gennaio al cinema

Puffin Rock - Il Film dal 4 gennaio al cinema

Arriva al cinema dal 4 gennaio 2024 “Puffin Rock – Il Film“, il primo lungometraggio animato tratto dalla pluripremiata serie tv per bambini Puffin Rock, creata da Tomm Moore, Lily Bernard e Paul Young.

Il film è diretto da Jeremy Purcell e prodotto da Cartoon Saloon. Tutto si svolge sull’idilliaca isola di Puffin Rock dove vivono felicemente le pulcinelle di mare Oona, Baba, Vera e Rudi. Ad allietare le loro giornate arrivano dei nuovi abitanti: Isabelle, Phoenix e Marvin.

Accolti calorosamente, entrano subito a far parte della famiglia. Quando l’ultimo ovetto di Puffin scompare in circostanze misteriose, Oona e i suoi nuovi amici si uniranno in una corsa contro il tempo per riportarlo a casa, prima che una grande tempesta colpisca Puffin Rock e metta in pericolo l’intera isola.

Si tratta di un’avventura per i più piccini sulla fantastica isola di Puffin Rock dove vivono felicemente le pulcinelle di mare Oona, Baba, Vera e Rudi. Una storia emozionante che celebra l’amore per la natura e i temi dell’appartenenza, del coraggio e dell’amicizia.

 

Articolo precedente“L’Eredità” dal 2 gennaio con Marco Liorni
Articolo successivoThe Miracle Club al cinema dal 4 gennaio
Giulia Farneti
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.