The Miracle Club

The Miracle Club al cinema dal 4 gennaio

The Miracle Club

Un gruppo di turbolente operaie di Dublino nel 1967 si reca in pellegrinaggio a Lourdes, in Francia, scoprendo l’amicizia reciproca e i propri miracoli personali.

Poco prima del viaggio, Chrissie, un’antica amica delle tre, fa ritorno a Ballygar per il funerale della madre, dopo un lungo esilio negli Stati Uniti. Il suo ritorno riapre vecchie ferite, costringendo le quattro donne a confrontarsi con il loro passato, anche mentre intraprendono un viaggio alla ricerca di un miracolo.

Il 4 gennaio, Europictures porterà sul grande schermo “The Miracle Club“, un film diretto da Thaddeus O’ Sullivan, protagonista di un trio di attrici di diverse generazioni: Maggie Smith, Kathy Bates e Laura Linney.

The Miracle Club

The Miracle Club

The Miracle Club

Il film offre uno sguardo penetrante nella vita delle donne di Ballygar negli anni ’60, esplorando temi di amicizia, tradizione, e la ricerca comune di qualcosa di straordinario, catturando l’essenza di un’epoca e le sfide personali delle protagoniste.

Europictures promette di portare questa avvincente storia nelle sale cinematografiche, offrendo al pubblico l’opportunità di immergersi in un viaggio emozionante attraverso il passato e di affezionarsi alle donne di Ballygar nella loro ricerca di un miracolo per sfuggire alla quotidianità.

Previous articlePuffin Rock – Il Film, da gennaio al cinema
Next article“Ragazzo divora universo” su Netflix
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.