The Miracle Club al cinema dal 4 gennaio
Un gruppo di turbolente operaie di Dublino nel 1967 si reca in pellegrinaggio a Lourdes, in Francia, scoprendo l’amicizia reciproca e i propri miracoli personali.
Poco prima del viaggio, Chrissie, un’antica amica delle tre, fa ritorno a Ballygar per il funerale della madre, dopo un lungo esilio negli Stati Uniti. Il suo ritorno riapre vecchie ferite, costringendo le quattro donne a confrontarsi con il loro passato, anche mentre intraprendono un viaggio alla ricerca di un miracolo.
Il 4 gennaio, Europictures porterà sul grande schermo “The Miracle Club“, un film diretto da Thaddeus O’ Sullivan, protagonista di un trio di attrici di diverse generazioni: Maggie Smith, Kathy Bates e Laura Linney.
Il film offre uno sguardo penetrante nella vita delle donne di Ballygar negli anni ’60, esplorando temi di amicizia, tradizione, e la ricerca comune di qualcosa di straordinario, catturando l’essenza di un’epoca e le sfide personali delle protagoniste.
Europictures promette di portare questa avvincente storia nelle sale cinematografiche, offrendo al pubblico l’opportunità di immergersi in un viaggio emozionante attraverso il passato e di affezionarsi alle donne di Ballygar nella loro ricerca di un miracolo per sfuggire alla quotidianità.