“Ragazzo divora universo” dall’ 11 gennaio 2024 su Netflix
Un’epica storia di formazione ambientata a Brisbane negli anni ’80, in cui la magia e l’innocenza della giovinezza si intrecciano alla brutale realtà del mondo adulto.
Un padre perduto, un fratello muto e una madre tossicodipendente in recupero, un padrino che spaccia eroina e un famigerato criminale come babysitter.
Eli Bell cerca di seguire il proprio cuore per diventare una persona migliore, ma il destino continua a disseminare ostacoli sul suo cammino. Su u Netflix dall’ 11 gennaio sta per arrivare una nuova miniserie drammatica.
Si tratta di “Ragazzo divora universo“, la serie tvaustraliana adattamento del romanzo di Trent Dalton che racconta la storia di formazione di un ragazzo che diventa uomo.
Diretta da Bharat Nalluri, Jocelyn Moorhouse e Kim Mordaunt e con Travis Fimmel (Vikings) nel cast, questa fiction è pronta a far emozionare con una storia d’impatto che mostra il momento in cui la magia dell’innocenza deve lasciare spazio alla concretezza dell’età adulta.
Nel cast figurano Simon Baker, Phoebe Tonkin, Felix Cameron, Zac Burgess, Lee Tiger Halley, Bryan Brown, Anthony LaPaglia, Sophie Wilde, Christopher James Baker, HaiHa Le, Isaac Strutt-Stevens, Deborah Mailman, Ben O’Toole, Emily Eskell, Zachary Wan, Millie Donaldson, Eloise Rothfield, Matthew Knight e Drew Matthews.