“Ragazzo divora universo” dall’ 11 gennaio 2024 su Netflix

"Ragazzo divora universo" dall' 11 gennaio 2024 su Netflix

Un’epica storia di formazione ambientata a Brisbane negli anni ’80, in cui la magia e l’innocenza della giovinezza si intrecciano alla brutale realtà del mondo adulto.

Un padre perduto, un fratello muto e una madre tossicodipendente in recupero, un padrino che spaccia eroina e un famigerato criminale come babysitter.

Eli Bell cerca di seguire il proprio cuore per diventare una persona migliore, ma il destino continua a disseminare ostacoli sul suo cammino. Su u Netflix dall’ 11 gennaio sta per arrivare una nuova miniserie drammatica.

Si tratta di “Ragazzo divora universo, la serie tvaustraliana adattamento del romanzo di Trent Dalton che racconta la storia di formazione di un ragazzo che diventa uomo.

Diretta da Bharat Nalluri, Jocelyn Moorhouse e Kim Mordaunt e con Travis Fimmel (Vikings) nel cast, questa fiction è pronta a far emozionare con una storia d’impatto che mostra il momento in cui la magia dell’innocenza deve lasciare spazio alla concretezza dell’età adulta.

Nel cast figurano Simon Baker, Phoebe Tonkin, Felix Cameron, Zac Burgess, Lee Tiger Halley, Bryan Brown, Anthony LaPaglia, Sophie Wilde, Christopher James Baker, HaiHa Le, Isaac Strutt-Stevens, Deborah Mailman, Ben O’Toole, Emily Eskell, Zachary Wan, Millie Donaldson, Eloise Rothfield, Matthew Knight e Drew Matthews.

Previous articleThe Miracle Club al cinema dal 4 gennaio
Next articleLA STORIA di Francesca Archibugi su Rai1
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.