Florida Man
Florida Man

“Florida Man” dal 13 aprile su Netflix

Florida Man

Quando un ex poliziotto in difficoltà è costretto a tornare in Florida per trovare la fidanzata in fuga da un criminale di Philadelphia, quello che doveva essere un semplice incarico diventa un viaggio che presto coinvolge segreti familiari e un inutile tentativo di fare la cosa giusta in una situazione tutta sbagliata.

Florida Man” – dal 13 aprile su Netflix – è la serie tv crime-thriller che vede il grande protagonista Edgar Ramirez (The Undoing, American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace) nei panni di un ex poliziotto invischiato in una storia piena di pericoli.

Si tratta di una fiction descritta come una folle odissea ambientata in un luogo pieno loschi individui.

La serie tv di sette episodi coinvolge anche gli attori e le attrici Anthony LaPaglia (Riviera), Clark Gregg (Agents of S.H.I.E.L.D.), Abbey Lee (Lovecraft Country), Otmara Marrero (StartUp), Lex Scott Davis (The L Word: Generation Q), Emory Cohen (The OA), Isaiah Johnson (David Makes Man), Paul Schneider (Loop) e Lauren Buglioli (FBI).

https://www.youtube.com/watch?v=Juyodtul_7s

Previous articleMetallica – 72 Seasons Global Premiere
Next articleSuccession 4 dal 3 aprile su Sky
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.