“The Crown 6” su Netflix, Sky Glass, Sky Q e Now Smart Stick dal 16 novembre
Quattro episodi che debutteranno il 16 novembre e gli ultimi sei episodi il 14 dicembre. Netflix ha intenzione di concludere la fiction con la sesta stagione, anche se resterebbero però aperte le porte per un film o una serie di speciali.
Teoricamente “The Crown” dovrebbe dire addio al suo affezionato pubblico con la messa in onda della sesta stagione in cui emerge il capitolo finale dell’epopea televisiva dedicata alla corona inglese.
La stagione 6 di “The Crown” su Netflix continuerà con la storia di Lady Diana (Elizabeth Debicki), con i primi quattro episodi che esploreranno gli eventi legati alla sua tragica morte nel 1997.
Nei sei episodi finali, vedremo la regina Elisabetta II (Staunton) riflettere sul suo regno e guardare avanti al momento in cui i suoi successori saliranno al trono.
Sentiremo le campane suonare per il matrimonio reale del principe Carlo (Dominic West) con Camilla (Olivia Williams), così come vedremo la nascente storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton.
Si uniranno al cast anche Rufus Kampa e Fflyn Edwards nei panni dei giovani principi William e Harry.
Tra i membri del cast che torneranno per l’ultima stagione ci sono anche Lesley Manville (la principessa Margaret), Claudia Harrison (la principessa Anna), Pryce (Filippo, duca di Edimburgo) Bertie Carvel (Tony Blair), Salim Daw (Mohamed al-Fayed) e Khalid Abdalla (Dodi Fayed).
“The Crown 6″ si avvicinerà sempre più all’attualità e ai giorni nostri, arrivando a coprire con questo suo ultimo ciclo gli anni che vanno dal 1997 al 2005.