The Idol
The Idol

“The Idol”, la serie tv HBO in uscita il 5 giugno su Sky e Now con  Lily-Rose Depp

The Idol

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America.

A riaccendere le sue passioni è Tedros, impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

The Idol, creata da Sam Levinson (Euphoria) e dallo stesso The Weeknd per l’emittente televisiva HBO, vede Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp, nei panni della protagonista Jocelyn, un’aspirante pop star che si innamora e subisce l’influenza di un losco impresario di un nightclub.

La già molto attesa e chiacchierata serie televisiva, è in uscita in Italia dal 5 giugno 2023, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Dopo la presentazione di The Idol, in anteprima e fuori concorso alla 76ª edizione del Festival del cinema di Cannes 2023, la serie ha ben presto cominciato a far parlare di sé: lo sregolato mondo di Hollywood viene raccontato mediante la lente di un estremo cinismo, accompagnata dalla totale mancanza di una morale, combo che ha già cominciato a dividere i pareri di pubblico e critica.

Accanto a Lily-Rose Depp, Abel “The Weeknd” Tesfaye è Tedros. Con loro Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef. E con Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Previous article“Denti da squalo” dall’8 giugno al cinema
Next article“The Crowded Room” dal 9 giugno su AppleTv+
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.