COLPI D'AMORE dal 20 febbraio al cinema

COLPI D’AMORE dal 20 febbraio al cinema

 

COLPI D'AMORE dal 20 febbraio al cinema

Marvin Gable è un agente immobiliare che lavora nei sobborghi di Milwaukee, dove i cartelli “Vendesi” sono ovunque. Gable riceve una busta rossa da Rose, una sua ex complice che dava per morta.

Lei non è affatto contenta. Marvin viene risucchiato nuovamente in un mondo di spietati sicari, tra tradimenti e visite immobiliari trasformate in campi di battaglia mortali. Con un criminale sulle sue tracce, il fratello Knuckles, Marvin dovrà affrontare le scelte che lo perseguitano e un passato mai sepolto.

Il 20 febbraio 2025, il premio Oscar Ke Huy Quan (“Everything Everywhere All at Once”) fa il suo debutto nel ruolo di protagonista in “Colpi d’amore (“Love Hurts”), interpretando un eroe improbabile: un agente immobiliare apparentemente tranquillo che cerca disperatamente di lasciarsi alle spalle un oscuro segreto. Spoiler: non ci riuscirà.

Dalla casa di produzione 87North e dai produttori di film d’azione innovativi come “Io sono Nessuno”, “Una notte violenta e silenziosa”, “Bullet Train”,  “Atomica bionda” e “The Fall Guy, arriva una storia adrenalinica di furia e vendetta.

A fare il suo debutto come regista per Colpi d’amore è l’acclamato coordinatore di stunt e combattimenti JoJo Eusebio, noto per il suo lavoro in alcuni dei migliori film d’azione dell’ultimo decennio, tra cui “Black Panther”, “The Avengers”, “John Wick”, “Matrix Resurrections”, “Una notte violenta e silenziosa”, “The Fall Guy” e “Deadpool 2″.

Il film vanta una colonna sonora straordinaria e un cast impressionante e variegato che include l’ex running back NFL e campione del Super Bowl Marshawn “Beast Mode” Lynch, Mustafa Shakir, Lio Tipton, Rhys Darby, André Eriksen e Sean Astin.

Articolo precedenteAlberto Angela nei luoghi del commissario Montalbano con “Ulisse” su Rai1
Articolo successivoIL SEME DEL FICO SACRO dal 20 febbraio al cinema
Giulia Farneti
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.