No Activity – Niente da segnalare dal 18 gennaio su Prime Video
Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi.
Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. “No Activity – Niente da segnalare” è la la nuova serie-comedy Original in versione italiana composta da sei episodi e a giudicare dal cast non mancheranno le risate.
Il suo arrivo è previsto in esclusiva sul servizio streaming di Amazon a partire dal 18 gennaio 2024.
Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia.
Questa produzione, basata su un format australiano, vedrà protagonisti Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi.
Completano il cast il mitico Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, con Francesco Pannofino e con Diego Abatantuono.