Progetto Lazarus

Progetto Lazarus, la nuova stagione, su Sky e NOW

Progetto Lazarus

Il mondo è bloccato in un loop temporale, e la squadra Lazarus deve correre contro il tempo per trovare una soluzione prima che l’umanità venga spazzata via per sempre.

Tra loro c’è George, agente speciale caduto in disgrazia, pronto a riscattarsi. Ma quando scopre che la causa che sta combattendo è più inquietante di quanto sembri, inizia a credere di potersi fidare solo di se stesso.

Torna “Progetto Lazarus” con la seconda stagione disponibile su Sky Atlantic e NOW in streaming e ancora meglio on demand, dal 18 dicembre 2023 a 16 mesi di distanza dal primo ciclo di episodi.

E chissà se il tempo sia davvero trascorso o siamo semplicemente immersi in un loop temporale che si ripete all’infinito. La serie sci-fi d’azione ruota tutto intorno a questo aspetto con un gruppo di agenti che cercano di salvare il mondo un loop alla volta, facendo ripartire il tempo per tutti tranne che per loro.

Progetto Lazarus

Scopriamo insieme tutto quello che ci aspetta nella seconda stagione di Progetto Lazarus su Sky e NOW.

La seconda stagione è guidata dal candidato agli Emmy e ai BAFTA Pappa Essiedu (I May Destroy You), con Anjli Mohindra (Bodyguard), Charly Clive (Pure), Vinette Robinson (Boiling Point), Rudi Dharmalingam (Wakefield), Caroline Quentin (Bridgerton) e Tom Burke (Strike).

New entries nel cast Royce Pierreson (The Irregulars, The Witcher), Colin Salmon (Resident Evil, Limitless), Safia Oakley-Green (Sherwood), Lorne MacFayden (Vigil), Zoe Telford (Genius), Sam Troughton (The Outlaws) e James Atherton (Hollyoaks).

Previous articleBERLINO lo spin-off de “La casa di carta”
Next articleTOMMY SUMMER TOUR – 2024
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.