Nuovi episodi di Chicago Fire e Chicago Med

Dal 25 maggio su Italia 1 i nuovi episodi di “Chicago Fire” e “Chicago Med”

Dal 25 maggio su Italia 1 i nuovi episodi di "Chicago Fire" e "Chicago Med"

Sono tornate le vicende dei vigili del fuoco e soccorritori del dipartimento di Chicago, tra missioni di soccorso urgente e l’evoluzione dei rapporti professionali e personali che legano i protagonisti.

La decima stagione di “Chicago Fire”è arrivata su Italia 1 giovedì 25 maggio riprendendo da dove si era interrotta.

Stiamo vedendo che sulla carriera del tenente Jason Pelham (Brett Dalton) graverà una pesante accusa; il tenente Kelly Severide (Taylor Kinney), la fidanzata Stella (Miranda Rae Mayo) e il comandante Boden (Eamonn Walker) decideranno quindi di aiutarlo per dimostrare la sua innocenza.

Intanto Severide e la collega Wendy Seager (Andy Allo) indagano su un incendio e Stella si chiede se ci sia qualcosa tra i due. Rinunceranno al loro proposito di matrimonio? Sarà una sorpresa.

In seconda serata su Italia 1, ci troviamo nella caserma dei Vigili del fuoco al Gaffney Chicago Medical Center per seguire i medici e gli infermieri protagonisti di “Chicago Med” che arriva con la settima stagione.

Sono tanti i colpi di scena: naufragata la storia d’amore con Will Halstead (Nick Gehlfuss), la collega Natalie Manning (Torrey DeVitto) lascerà l’ospedale.

Entrerà il medico d’urgenza Stephanie Hammer (Kristen Hager). La dottoressa conosce fin dai tempi della scuola di Medicina Halstead, che nel frattempo, dopo essere stato sospeso, tornerà in corsia chiamato a svolgere un delicato compito.