Che-Dio-ci-aiuti-7
Che-Dio-ci-aiuti-7

CHE DIO CI AIUTI 7, dal 12 gennaio su Rai1

Che-Dio-ci-aiuti-7

Suor Angela ha scoperto di avere un fratellastro, Erasmo, da cui il padre ha preteso un rene in cambio della riconciliazione.

Al Convento, che nel frattempo si è spostato ad Assisi, Suor Costanza ha conosciuto Carolina e si è presa cura di lei, invaghitasi di Erasmo. Quest’ultimo provava però sentimenti per Ginevra, all’ultimo ha rinunciato alle nozze con Nico.

Infine Azzurra, che si è fatta in quattro per sistemare Penelope, è diventata una suora a tutti gli effetti. Nonostante i mesi di incertezze e mezze voci seguiti alla stagione precedente, la conferma di una nuova edizione della fiction Che Dio Ci Aiuti c’è e finalmente dal 12 gennaio in prima serata su Rai1inizierà la settima stagione.

La serie tv torna a distanza di due anni dall’ultimo ciclo. Ritroveremo l’amatissima suora interpretata da Elena Sofia Ricci, malgrado le notizie la dessero fuori. L’attrice, che ha interpretato Suor Angela sin dalla prima puntata, aveva espresso la volontà di lasciare la serie per dedicarsi ad altro.

Che-Dio-ci-aiuti-7

Considerato però l’affetto verso il personaggio, che ha sicuramente rinverdito la sua carriera, l’interprete ha accettato di ritagliarsi un’ultima volta un piccolo spazio nelle nuove storie. Il cast della stagione 7 di Che Dio ci aiuti vedrà invece il ritorno di:

  • Elena Sofia Ricci come Suor Angela
  • Francesca Chillemi come Azzurra
  • Valeria Fabrizi come Suor Costanza
  • Pierpaolo Spollon come Emiliano

Compariranno per la prima volta nella serie:

  • Fiorenza Pieri
  • Federica Pagliaroli
  • Emma Valenti
  • Ileana D’Ambra
  • Valerio Di Domenicantonio

Ci saranno poi alcune guest star, come già è stato per Can Yaman. Chi saranno? Ecco l’elenco che le raccoglie tutte.

  • Elena D’Amario
  • Orietta Berti come se stessa

Non ci resta che seguirla.

Previous articleLe Vibrazioni – “RIDERE ANCORA”
Next articleThe Voice Senior su Rai1 dal 13 gennaio
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.