Le Vibrazioni
Le Vibrazioni

“RIDERE ANCORA” , il nuovo singolo de Le Vibrazioni

Le Vibrazioni

Dopo “Rosa Intenso”, brano con cui Le Vibrazioni hanno celebrato la libertà sessuale del corpo femminile contro ogni tipo di pregiudizio e stereotipo, escono con Ridere Ancora, un nuovo singolo, in radio da venerdì 6 gennaio, che racconta come ridere possa essere l’antidoto per ogni nostro difetto.

Il singolo è contenuto nell’ultimo EP “VI”, un lavoro nel quale Le Vibrazioni hanno concentrato sei brani che raccontano, in mondo chiaro, una presa di posizione sonora e dove emerge l’animo più viscerale della band che presenta un sound compatto e in continua evoluzione.

Ridere ancora è la prima canzone scritta in pandemia – racconta Francesco Sarcina  -. È un brano per non dimenticare, ma non per vivere nel terrore, semmai per imparare e fare meglio perché l’essere umano tende a scordare facilmente. Una canzone che parla del saper dare valore al ridere assieme alle persone importanti”.

Le Vibrazioni torneranno dal vivo con un nuovo tour prodotto da 432 e Color Sound, di cui sono state già annunciate le prime tre date previste per il 4 marzo a Roma (LARGO VENUE), l’8 marzo a Milano (FABRIQUE) e il 10 a Torino (HIROSHIMA MON AMOUR).

Previous articleGian Piero Rotoli -“Le indagini di Lolita..
Next articleCHE DIO CI AIUTI 7, dal 12 gennaio su Rai1
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.