Festival di Sanremo 2022
Festival di Sanremo 2022

SANREMO 2022, seconda serata

 

Festival di Sanremo 2022

Mercoledì 2 febbraio ci sarà la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Condurrà Amadeus, affiancato da Lorena Cesarini. Gli ospiti saranno: Fiorello, Laura Pausini e Checco Zalone. In collegamento dalla nave: Ermal Meta. «Questo del 2022 è un Festival di Sanremo che vuole essere nel segno della speranza di tornare alla normalità.

Spero in un Festival di gioia anche per il fatto che il Teatro Ariston sarà pieno e non ci troviamo, dunque, nella situazione dello scorso anno. Forse questo è il segno della vera rinascita o comunque un tentativo di rinascita.

La mia speranza, poi, è in un Festival da ascoltare, da vedere e, perché no, da ballare», questo ha dichiarato Amadeus. Questi saranno i 13 cantanti in gara la seconda serata.

La scaletta ufficiale della seconda serata del Festival di Sanremo con i cantanti in ordine di uscita sarà disponibile nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 febbraio. Quella che segue è la lista dei cantanti in ordine alfabetico.

https://www.youtube.com/watch?v=3dYAvqFJ474

Previous articleCHRISTIAN su Sky Original dal 28 gennaio
Next articleANA MENA – 200 MILA ORE SANREMO 2022
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.