Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l’archetipo dell’assassina perfetta all’apice della carriera. Dopo aver fallito clamorosamente un incarico a Tokyo, scopre però di essere stata avvelenata, ritrovandosi con meno di 24 ore per vendicarsi di chi l’ha condannata a una morte crudelmente lenta. Mentre il suo corpo perde rapidamente colpi, Kate crea un legame inaspettato con una coraggiosa ragazzina, figlia di una delle sue precedenti vittime. “Kate” è il nuovo film originale Netflix diretto da Cedric Nicolas-Troyanch, regista di “Il cacciatore” e la “Regina di Ghiaccio”, e debutterà sulla piattaforma streaming il 10 settembre, da quella data è disponibile nella nota piattaforma. La sceneggiatura è affidata a Umair Aleem. A produrre il film ci saranno Bryan Unkeless, Patrick Newall e Kelly McCormick di 87eleven, ovvero la casa di produzione d’azione guidata dagli ex stunt coordinator Chad Stahelski e David Leitch (John Wick). CAST: Mary Elizabeth Winstead, Tadanobu Asano (Mortal Kombat), Miyavi (Kong: Skull Island), Michiel Huisman (Il Trono di Spade), Jun Kunimura (Kill Bill Vol. 1), Woody Harrelson e Miku Martineau.  Il movie racconta il furore con cui una killer alla fine dei suoi giorni porta a compimento un’ultima missione che ha affidato a se stessa. Promette tanta azione, ma soprattutto conferma che il girl power è finalmente tornato alla ribalta.

Articolo precedenteSUPERNOVA
Articolo successivoDiodato: “I miei concerti un momento di liberazione. Il premio più grande è il contatto con le persone”
Giulia Farneti
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.