E’ Mario Biondi il protagonista del concerto in programma all’autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari” domenica 14 luglio ad Imola per la gioia di tutti i suoi fan. Il concerto sarà ad ingresso gratuito, con apertura dei cancelli alle 20 ed inizio alle 21. Promosso dal Comune di Imola insieme al Gruppo Hera, l’evento è organizzato da Formula Imola e si avvale della collaborazione di Studio’s Srl con il sostegno di Cefla s.c. e Allianz Agenzia di Imola Piazza Matteotti (agenti Bernardi Roberto e Camanzi Davide).

La tappa imolese di Mario Biondi – tra due Festival internazionali in Spagna e Lettonia – si inserisce all’interno di un fitto ormai consolidato calendario di concerti in Italia e soprattutto all’estero del cantante catanese, costantemente impegnato nell’attività live ed artista consacrato a livello internazionale con la sua voce calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura. Il concerto di Imola avviene a poco più di un mese dall’uscita, a sorpresa, del nuovo singolo di Mario Biondi “Sunny Days”, in duetto con l’astro nascente jazz Cleveland P. Jones.

A proposito del brano Mario Biondi dichiara: «Gli occhi, che sono lo specchio dell’anima, si incontrano e raccontano con voci diverse la stessa storia. C’è chi grida e chi parla sotto voce ma il dolore è la stessa croce». Per accedere all’area concerto si entra in autodromo dall’ingresso su viale Dante – Piazza Ayrton Senna e si prosegue lungo il paddock. Sotto il palco, verrà allestita un’area con posti a sedere, in gran parte destinati al pubblico (con priorità ad anziani e donne in gravidanza), fino ad esaurimento dei posti stessi cercando di non deludere nessuno. Il pubblico restante potrà seguire il concerto in piedi. Sarà inoltre allestita un’apposita area riservata ai disabili, a fianco di quella con i posti a sedere.

Per maggiori informazioni:

www.autodromoimola.it facebook.com/comuneimola

Articolo precedentePaolo Belli: “La musica è il gioco più serio del mondo”
Articolo successivoNastri d’Argento 2019: vince “Il Traditore” di Marco Bellocchio
Giulia Farneti
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.