_fkh2314_2019022490527635.jpg

Alla fine ha vinto “Green Book”: miglior film, mentre Alfonso Cuarón ha ricevuto gli Oscar alla regia e alla fotografia per “Roma“.
Cuarón è stato vincitore anche del premio per il miglior film straniero. Rami Malek, per “Bohemian Rhapsody“, ha vinto il suo primo Oscar come miglior attore. Miglior attrice Olivia Colman per “La favorita” di Yorgos Lanthimos.

La cerimonia si è svolta ieri notte al Dolby Theatre di Los Angeles. Tutti i premi sono stati consegnati in diretta.

In apertura lo show dei Queen ha fatto impazzire la platea. Tutti in piedi a ballare. Grande commozione per Lady Gaga dopo la consegna dell’Oscar per la miglior canzone con “Shallow“, colonna sonora di “A Star is born“. La pop star ha ringraziato Bradley Cooper: «Non avrei mai potuto cantare questa canzone senza di te».

Articolo precedenteCarly Paoli e l’amore per la musica: “Canto per trasmettere emozioni”
Articolo successivoGabriele Cirilli a teatro con “Mi piace”
Giulia Farneti
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.