PULSE dal 3 aprile su Netlfix

Mentre un uragano si dirige verso il centro traumatologico di primo livello più affollato di Miami, la dottoressa Danny Simms, specializzanda al terzo anno, viene inaspettatamente promossa, e l’amato capo degli specializzandi, il dottor Xander Phillips, viene sospeso.
Tra l’aggravarsi della tempesta e un’ondata di emergenze mediche, l’ospedale si ritrova isolato, e Danny e Phillips devono riuscire a lavorare insieme, nonostante inizino a trapelare i dettagli di una loro storia d’amore clandestina e travagliata.
Gli altri membri del pronto soccorso dovranno affrontare sia le conseguenze della relazione tra i due che le proprie sfide, personali e professionali, con la consapevolezza che la posta in gioco è la vita.
Perché, per questo gruppo di medici, salvare la vita dei pazienti è spesso meno complicato che vivere la propria.
PULSE con Willa Fitzgerald e Colin Woodell, su Netflix dal 3 aprile, è un mix di sorrisi, lacrime, tensione… un po’ come la vita.
La serie, creata da Zoe Robyn (è la sceneggiatrice che c’era dietro il grande successo dell’amata serie tv “Hawaii Five-0”) con Carlton Cuse (“Lost”, “Locke and Key”) passa oggi a raccontare le giornate di un centro traumatologico di primo livello che è anche il più caotico di Miami.