This Time Next Year – Cosa fai a Capodanno? dal 14 novembre al cinema
Minnie Cooper e Quinn Hamilton si incontrano e si conoscono casualmente in un locale la notte di capodanno e scoprono di essere nati lo stesso giorno e cioè la notte di capodanno del 1990.
Ma non finisce qui, Minnie e Quinn sono anche nati nello stesso ospedale di Londra a un solo minuto di distanza e per uno scambio di nomi nella culla, Quinn porta il nome che doveva essere di Minnie.
Il destino non smette di sorprenderli quando finiscono per diventare colleghi e dover lavorare fianco a fianco. Due persone diametralmente opposte in tutto e per tutto che conoscendosi meglio scoprono di avere molte più cose in comune del previsto.
Il passo successivo sembra essere l’amore. “This Time Next Year“- dal 14 novembre in sala – è una commedia romantica diretta da Nick Moore, regista e montatore britannico, noto per aver lavorato in film come Notting Hill (1999), About a Boy – Un ragazzo (2002), Love Actually – L’amore davvero (2003) e Il sapore del successo (2015).
Il film è tratto dal romanzo best-seller della scrittrice inglese Sophie Cousens, che si è anche occupata della sceneggiatura del film. Gli interpreti principali sono Sophie Cookson (Roxy in Kingsman: Secret Service, 2014) e Lucien Laviscount (visto nella serie Emily in Paris).