Tananai e il suo “Veleno”
Dopo mesi, TANANAI è pronto a tornare con nuova musica e questa musica è sotto il segno di “Veleno“, il nuovo singolo disponibile dal 15 marzo. Scritto da Tananai e prodotto dall’artista stesso insieme a Davide Simonetta, Veleno è il primo singolo dell’artista per Eclectic Records/Capitol Records Italy.
Il brano è il racconto di un amore che richiede risposte, in un viaggio fatto di rischi in cui il desiderio di viversi e mettersi in gioco supera la paura di farsi male. L’amore raccontato da Tananai non è teatrale, ma molto concreto.
Quell’incontro un po’ banale diventa la consapevolezza che l’amore sembra nascere con l’intento di godere ma fa soffrire: ma quanta vita però ci passa addosso, o no?
La frase “Preoccuparsi di quello che pensano gli altri è compito degli scacchisti” sottolinea quanto abbandonare un po’ la ragione sia il sale di un grande rapporto. La ragione che spesso usiamo per amare è nemica di ogni sentimento.
Attraverso un immaginario ben chiaro, fatto di sguardi, domande e metafore, la voce di Tananai accompagna l’ascoltatore all’interno di una storia un po’ tormentata, da cui sembra impossibile allontanarsi.