Hypnotic

 “Hypnotic”, un mistery thriller d’azione con  Ben Affleck dal 6 luglio al cinema

Hypnotic" con Ben Affleck

L’ispettore di polizia Danny Rourke è in stato di choc dopo il rapimento della figlia, mai ritrovata. Il responsabile si è sempre dichiarato non in grado di intendere né di volere, incapace di ricordare le proprie azioni.

Per sopravvivere Rourke si immerge nel lavoro, a partire da una pista che conduce a una gang di infallibili rapinatori di banche.

Nei metodi utilizzati dal capo dei criminali, Rourke nota qualcosa di strano: questi sembra avere il potere di persuadere sconosciuti ad agire secondo la sua volontà. Rourke scopre una correlazione tra il rapimento della figlia e le gesta criminose del rapinatore.

Quando incontra la chiromante Diana, questa gli svela dei segreti che gli permetteranno di completare il puzzle e avvicinarsi a una verità sorprendente.

Hypnotic" con Ben Affleck

Dopo la tappa fuori concorso al Festival di Cannes, dal 6 luglio nei cinema italiani con 01 Distribution “Hypnotic“, un mistery thriller d’azione diretto, co-sceneggiato e prodotto da Robert Rodriguez (Sin City, Alita – Angelo della battaglia, We Can Be Heroes) e segue un detective (Ben Affleck) che rimane invischiato in un mistero che coinvolge la figlia scomparsa, un programma governativo segreto e una serie di incredibili rapine in banca in cui la realtà è stata manipolata.

Il cast include anche JD Pardo (“Mayans M.C.”) nel ruolo del partner di Rourke, Nicks; Hala Finley (Paradise Highway) nei panni di sua figlia scomparsa, Minnie; Dayo Okeniyi (Rise) nel ruolo del mago della tecnologia e teorico della cospirazione, River; Jeff Fahey (Lost) nel ruolo di Carl; Jackie Earle Haley (Alita – Angelo della battaglia) nei panni del solitario espatriato Jeremiah, e William Fichtner (Il cavaliere oscuro) nei panni dell’enigmatica figura che Rourke insegue per svelare il mistero dietro a tutto.

Previous articleFalcon Lake dal 29 giugno al cinema
Next articleBLANCO CON I BRANI DI “INNAMORATO”
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.