BLANCO PER LA PRIMA VOLTA NEGLI STADI CON I BRANI DI “INNAMORATO”
BLANCO PER LA PRIMA VOLTA NEGLI STADI CON I BRANI DI “INNAMORATO”

BLANCO PER LA PRIMA VOLTA NEGLI STADI CON I BRANI DI “INNAMORATO”

BLANCO PER LA PRIMA VOLTA NEGLI STADI CON I BRANI DI “INNAMORATO”

Prende sempre più forma l’estate live di Blanco. Dopo lo straordinario successo del BLU CELESTE TOUR, con 35 date da tutto esaurito, l’artista multiplatino da oltre 3 miliardi di stream si prepara alla sua prima grande volta negli stadi, due imperdibili appuntamenti -prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners- allo Stadio Olimpico di Roma (4 luglio) e allo Stadio San Siro di Milano (20 luglio). 

Uno show curato nei minimi dettagli, con setlist che include il meglio del repertorio di Blanco, senza dimenticare i brani dell’ultimo progetto discografico INNAMORATO (Island Records).

L’album, trainato dal successo del fiore all’occhiello “Un Briciolo di Allegria” con MINA (già certificato Platino), conquista oggi, con i nuovi FIMI Awards, la certificazione Disco di Platino. Nuovo traguardo anche per il brano “Lacrime Di Piombo”, traccia #4 di INNAMORATO, che si guadagna la certificazione Disco D’Oro.

Articolo precedente“Hypnotic” con Ben Affleck al cinema
Articolo successivoMatteo Pilati e “L’estate più calda”
Giulia Farneti
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.