Rovazzi&Orietta
Rovazzi&Orietta

Fabio Rovazzi e Orietta Berti insieme per  “La Discoteca Italiana”

Rovazzi&Orietta

La Discoteca Italiana” è il singolo che si candida a diventare il nuovo tormentone estivo e che vede un duetto inedito girovagare su un furgoncino con la scritta Rovazzi&Orietta in giro per il nostro Paese.

La hot estiva di quest’anno dello scoppiettante duo è stato lanciato ad inizio mese e promette di portare allegria nell’estate italiana. Dopo Fedez, Achille Lauro e Hell Raton, Orietta Berti, che ha da poco compiuto 80 anni, ha scelto il suo nuovo partner musicale puntando su un vero e proprio hitmaker.

Rovazzi&Orietta

Rovazzi&Orietta

I due hanno però già condiviso il microfono sul palco galleggiante di Sanremo 2022 facendo divertire ed emozionare tutte le generazioni.

Lo youtuber ha invece collaborato nel 2021 con Eros Ramazzotti in “La mia felicità”, nel 2019 in “Senza pensieri” con Loredana Bertè e J-Ax e nel 2017 nel suo primo duetto con Gianni Morandi sulle note di “Volare”.

Adesso è pronto a scalare la classifica dei tormentoni estivi insieme all’usignolo di Cavriago, un’accoppiata vincente.

Previous article“UN MATRIMONIO MOSTRUOSO” al cinema
Next articleDonatella Finocchiaro, madrina del premio Atena Nike
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.