Ginevra Francesconi in “Buongiorno mamma!”
Nella seconda stagione, Anna è ancora a letto, circondata dall’affetto di Guido e dei loro quattro figli ma, soprattutto, dai misteri che riguardano il passato suo e del marito.
Il ritrovamento di un oggetto nel lago riaccenderà i complessi meccanismi di mistero e dei segreti del passato della famiglia Borghi.
Mentre Guido continua a occuparsi dei figli e in particolare di Sole che è incinta, Anna sembra dover decidere se dire finalmente addio alla sua famiglia per consentirle di andare avanti o se svegliarsi dal coma, per proteggerla.
La verità deve venire a galla: solo scoprendo chi ha fatto loro del male in passato, i Borghi riusciranno ad evitare che il pericolo si rinnovi nel presente.
Dal 15 febbraio su Canale 5 sta andando in onda la seconda stagione di “Buongiorno mamma!“.
Sono infatti tornati Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta nei panni di Guido e Anna Borghi, con la loro famiglia fuori dal comune e nuovi intriganti misteri.
Nel cast troviamo Ginevra Francesconi (Ph Virginia Bettoja) nel ruolo di Sole Borghi, una giovane ragazza incinta che deve affrontare tutte le difficoltà che questa scelta comporterà.
Ne abbiamo parlato con lei.
***
Ginevra, seconda stagione di “Buongiorno mamma!”. Cosa ti ha portato ad accettare di continuare?
E’ un progetto televisivo a cui tenevo molto. Sono stata sul set per molto tempo creando un ottimo rapporto con tutto il cast. Sono cresciuta con il mio personaggio.
Tu sei Sole. Come ti sei preparata?
Siamo molto simili: entrambe adolescenti e ancora molto piccole, stiamo ancora crescendo. Ho studiato attentamente la sceneggiatura. Mi sono divertita molto.
Come potresti descriverla?
E’ un vulcano ed è un’esplosione di grinta.
Qual è il suo rapporto con l’amore?
E’ una ragazza giovane che sta ancora sperimentando, deve capire cos’è giusto per lei. Si fida di chi la circonda, anche a volte sbagliando.
E con la famiglia?
Ha un rapporto molto stretto con i genitori e con i fratelli. Sono molto uniti.
Com’è stato lavorare con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta?
Sono totalmente innamorata di loro. Sono stupendi, hanno sempre aiutato tutti con consigli preziosi trattandoci alla pari.
Cosa ti piacerebbe arrivasse al pubblico della serie tv?
L’amore in qualsiasi forma.
Nuovi progetti?
Uscirà su Sky la serie tv “Un’estate fa” di Davide Marengo e Marta Savina.