TALI E QUALI
TALI E QUALI

TALI E QUALI di e con Carlo Conti su Rai1 dal 7 gennaio

TALI E QUALI

Sulla scia del grande successo della rete ammiraglia di “Tale e Quale Show”, il 2023 inizia con Carlo Conti che darà spazio ad artisti bravissimi e allo stesso tempo sconosciuti che vivranno l’emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei “Big” presentandosi alla giuria  composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa di affrontare la sfida che è stato loro assegnata.

Dal 7 gennaio infatti inizierà dalle 21.25 “Tali e Quali 2023”, il varietà di Rai1, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che nel corso di cinque puntate darà spazio a imitatori dilettanti scelti tra quelli che hanno inviato i loro video al sito o alla redazione del programma.

TALI E QUALI di e con Carlo Conti su Rai1 dal 7 gennaio

Vedremo dunque sul palco degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma persone comuni tanto somiglianti ai cantanti che interpretano da arrivare in alcuni casi a identificarsi anche nel loro stile di vita.

Carlo Conti, all’interno di ciascuna delle prime quattro puntate, presenterà undici artisti diversi.

Tra di essi, segnaliamo la presenza fissa di due personaggi “che non si arrendono mai”: i “campioni  Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, grandi dispensatori di risate e applausi.

Forse non riusciranno a scalare la classifica, ma certamente regaleranno altre imitazioni mozzafiato e tanti sorrisi.