Fiorello ed il suo Viva Rai 2 in televisione
Fiorello è pronto al debutto televisivo di Viva Rai 2 da lunedì 5 dicembre alle 7.15 su Rai2, ma live anche su RaiPlay, Rai Radio 2, RaiPlay Sound, Rai Radio.
Sarà in replica su Rai1, a partire dalle ore 00.15 con uno spazio di 45 minuti. «Noi non facciamo un morning show, facciamo un mattin show perché qui c’è del sovranismo imperante».
Ha iniziato subito con il tocco della satira politica la conferenza stampa di Fiorello che ha presentato nella sede Rai di Viale Mazzini ‘Viva Rai2’, il suo nuovo morning show con cui dal 5 dicembre alle 7.15 accompagnerà il risveglio degli italiani dagli schermi della seconda rete del servizio pubblico.
Sarà un mix di one man show, rassegna stampa, ospiti musicali e non, inviati sui generis, tutto naturalmente all’insegna dell’ironia.
«E’ un programma delicato: commentiamo le notizie del giorno, in diretta e a modo nostro. Bisogna stare attenti, ma io non voglio stare attento.
In queste due settimane su RaiPlay noi abbiamo toccato tutto, ci siamo occupati di tutto: Destra, Sinistra, anche dei reali inglesi. Tutti. Tutti.
Noi non guardiamo in faccia a nessuno. Anche se fa polemica. Ci piacciono le polemiche, se sono costruttive», ha dichiarato.
https://www.youtube.com/watch?v=ttUmJTDaLRc