SKAM ITALIA
SKAM ITALIA

“Skam Italia 5” DAL 1 SETTEMBRE SU NETFLIX

 

SKAM ITALIA

Le vicende di Elia e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere: la complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle vicende di Elia, che sarà alle prese con i nuovi personaggi.

Tornano i ragazzi di “Skam Italia“: una delle serie italiane più amate di sempre, considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti dell’omonimo show norvegese, ha finalmente una data di uscita.

La quinta stagione debutterà in streaming in esclusiva su Netflix il 1° settembre. Questa stagione sarà incentrata su un protagonista – in questo caso Elia – attorniato dagli altri personaggi, attraverso cui viene raccontata l’adolescenza fuori dai soliti stereotipi.

Tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti ora affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili.

Le nuove storie sono girate da Tiziano Russo che riceve il ruolo di regista da Ludovico Bessegato che rimane, però, showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo.

Accanto al protagonista della stagione Francesco Centorame (Elia) tornano Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Al consolidato cast della serie si aggiungono anche nuovi personaggi, come Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia).

Previous articleGli Anelli del Potere su Prime Video
Next articlePISTOL dal 7 settembre su Disney+
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.