Il Lupo e il Leone.
Il Lupo e il Leone.

Il Lupo e il Leone – dal 20 gennaio al cinema

Il Lupo e il Leone

Alma è una ragazza di 20 anni e abile pianista che vive a New York e che, dopo la morte di suo nonno, torna nella casa dove ha trascorso la sua infanzia per prendere parte al funerale.

L’abitazione è sita su un’isola remota del Canada ed è qui che Alma ha tutti i dolci ricordi di quando era bambina e trascorreva le giornate insieme a suo nonno, che l’ha cresciuta.

Mentre si ricollega con la terra delle sue radici, Alma s’imbatte in un cucciolo di leone smarrito, che doveva entrare a far parte del circo di Vancouver, e in una piccola lupa, anche lei in difficoltà.

La ragazza decide di salvarli e crescerli e sarà proprio questa amicizia a cambiare la sua vita per sempre. Dallo stesso regista di Mia e il Leone Bianco.

Un cucciolo di lupo e un cucciolo di leone smarriti vengono salvati da una ragazza nel cuore del deserto canadese. La loro amicizia cambierà per sempre le loro vite.

Una emozionante storia che esplora in profondità il legame tra l’uomo e l’animale sta per arrivare nelle sale italiane pronta a coinvolgere grandi e piccini.

Dopo “Mia e il Leone Bianco”, il messaggio principale di Gilles de Maistre assieme alla moglie Prune, tende alla tutela del mondo animale e della salvaguardia dell’ambiente. Due tematiche su cui la coppia si batte da sempre.

Con la Produzione, hanno rispettato gli standard di benessere previsti dal Movie Animal Protected per tutta la durata delle scene.

Gli animali sono stati addestrati sul set da professionisti del settore nonché per facilitarne le riprese, quest’ultime si sono svolte in un’isola suggestiva a nord est del Quebec.

Il 20 gennaio debutterà sul grande schermo “Il lupo e il leone”, il nuovo film di Gilles de Maistre che ha per protagonista l’attrice canadese Molly Kunz.

Nel cast anche gli attori Graham Greene, Charlie Carrick, Derek Johns, Rhys Slack, Evan Buliung e Rebecca Croll.

Buona visione da Showinair.