Ultimi giorni del Giffoni Film Festival che durerà fino  al 27 luglio. La manifestazione, giunta alla 49 edizione, ha aperto le porte a tantissimi giovani appassionati del grande e piccolo schermo e a tantissimi ospiti nazionali e internazionali. Il 19 luglio la  protagonista è stata Beatrice Bendramin, giovane modella e attrice conosciuta per “Alex&Co” e “Come diventare grandi nonostante i genitori”. Il 20 luglio al Giffoni Film Festival c’è stato Woody Harrelson, un attore  amato nella trilogia di Hunger Games e in “Solo: A Star Wars Story”, oltre a Sara Serraiocco ed Elisa Visari. Il 21 luglio è stata la volta di due volti internazionali quali Charlie Heaton e Natalia Dyer, che interpretano Jonathan e Nancy nella celebre serie Netflix “Stranger Things”, oltre a Clone Romagnoli (“Un passo dal cielo”), Edoardo Tarantini e Matteo Valentini. Il 22 luglio è stato presente il cast della fiction “La compagnia del cigno”, lo sceneggiatore Ivan Cotroneo, Elle Fanning e Saul Nanni. Il 23 luglio al Giffoni Film Festival ci saranno Paolo Conticini, Marco D’Amore, il cast del film Dolcissime con il regista Francesco Ghiaccio, Evan Peters e Valeria Solarino. Il 24 luglio i protagonisti sono stati Tommaso Cassissa, Lucia Ocone, Ludovica Nasti ed Elisa del Genio, le piccole attrici che interpretano Lila ed Elena nella serie “L’Amica Geniale”.

Oggi il Giffoni Film Festival darà spazio ad Alessandro Borghi, uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni sia dal pubblico sia dalla critica; vedremo anche Giacomo Ferrara, apprezzato per il ruolo di Spadino in “Suburra – La serie”, anche Eleonora Gaggero e Hamber Heard. Venerdì invece per tutti gli amnti del cinema sarà l’ultimo giorno in cui arriveranno ospiti al Giffoni Film Festival. A chiudere al kermesse saranno Jenny De Nucci, Maurizio Merluzzo, Gabriella Pession ed Elena Sofia Ricci.

Previous articleLuigi Lo Cascio torna al cinema con “Il Mangiatore di Pietre”
Next article“La prima vacanza non si scorda mai”
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.