Mentre “Pensare Male”, il singolo dei The Kolors con Elodie uscito il 15 marzo continua ancora collezionare successi e visualizzazioni (su Youtube quasi 1milioni di click), la cantante romana ha deciso di conquistare l’estate con un brano tutto suo che si preannuncia già un vero e proprio tormentone.
Si chiama “Margarita” ed è il nuovo duetto firmato da Elodie e Marracash, prodotto da Takagi & Ketra e si candida a diventare una delle canzoni più ascoltate del periodo estivo. “Margarita”, pezzo che vanta, come abbiamo sottolineato, la collaborazione di Marracash è uscito il 12 giugno.
Alla voce calda dell’artista di Nero Bali, alla presenza del rapper tra i più amati nel panorama musicale italiano dai più giovani e non solo, si aggiunge un’altra firma indiscussa a garanzia del successo: il pezzo è infatti stato prodotto da Takagi & Ketra, duo del pop tra i più alti nelle nostre classifiche. “Margarita” – che sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 giugno – ha tutte le carte in regola per competere con gli altri brani già in corsa per il titolo di tormentone dell’estate di quest’anno, in quanto è un cocktail assolutamente perfettodi raggae e pop, di seduzione e divertimento.
Questo singolo potrebbe essere un assaggio del nuovo album dell’amatissima cantante dagli ex capelli rosa? Tutti i suoi fan, infatti, stanno chiedendo a gran voce un nuovo lavoro discografico, dopo il disco “Tutta colpa mia”, pubblicato oramai due anni fa. La cosa certa è che Elodie e Marracash sembrano davvero “funzionare” artisticamente e chissa che questo singolo non sia il trmpolino musicale per molto altro; d’altro canto i duetti sembrano portare bene all’artista lanciata da “Amici “e consacrata dal Festival di Sanremo di qualche anno fa. Come dimenticare, il brano con Ghemon, “Rambla” o “Nero Bali” con Michele Bravi e Gué Pequeno.