MERCOLEDì 2 su Netflix dal 6 agosto

MERCOLEDì 2 su Netflix dal 6 agosto

 

MERCOLEDì 2 su Netflix dal 6 agosto

Mercoledì Addams torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l’attende una nuova serie di nemici e problemi.

In questa stagione Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro.

Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritrova al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale.

Dopo quasi tre anni dal debutto del suo primo capitolo, è tornato su Netflix uno dei teen drama fantasy più amati di sempre della piattaforma di streaming, ovvero MERCOLEDì 2 con i membri della Famiglia Addams, protagonisti della storia.

Si tratta di una delle serie Netflix più viste di sempre, un successo senza precedenti per la serie creata da Tim Burton che, nel 2022, ha deciso di tornare a raccontare la storia della Famiglia Addams concentrandosi sul personaggio di Mercoledì interpretato da Jenna Ortega.

Quest’ultima è affiancata da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez nei ruoli rispettivamente di Morticia, Gomez e Pugsley Addams. Tra le novità del cast della seconda stagione vediamo l’ingresso di Steve Buscemi (Il grande Lebowski) e la partecipazione di Christopher Lloyd (Ritorno al futuro) come guest star della serie. Ci sarà anche un’apparizione di Lady Gaga.

Le nuove aggiunte comprendono anche Billie Piper (Scoop), Evie Templeton (Return to Silent Hill), Owen Painter (Le piccole cose della vita) e Noah Taylor (Law & Order: Organized Crime), affiancati da Joanna Lumley (Fool Me Once), Thandiwe Newton (Westworld), Frances O’Connor (The Missing), Haley Joel Osment (Il metodo Kominsky), Heather Matarazzo (Scream) e Joonas Suotamo.

Articolo precedenteSANDMAN 2 dal 3 luglio su Netflix
Articolo successivoHAPPY HOLIDAYS dal 3 luglio al cinema
Giulia Farneti
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.