Sanditon
Sanditon

Sanditon 2

dal 20 luglio su Sky

 

Eroina testarda che non conosce ostacolo, Charlotte era ansiosa di essere coinvolta nello sviluppo di Sanditon e di relazionarsi con le persone che vi partecipano. Tuttavia, un incontro casuale l’aveva portata nella località balneare, facendola diventare presto la più apprezzata da tutti.

L’unico che però le dimostrava qualche reticenza era Sydney Parker, il fratello dell’imprenditore che si occupa di espandere Sanditon. Mentre Charlotte si dimostrava sincera, Sidney era sempre distaccato e insondabile.

C’è voluto del tempo prima che i due iniziassero a capirsi ma le scintille non tardarono ad arrivare. Sydney, tuttavia, vorrebbe sposarla ma è costretto a rinunciarvi per sposare una ricca vedova in modo da salvare il progetto Sanditon, a rischio fallimento. In lacrime, Charlotte aveva lasciato Sanditon per tornarsene nella casa di famiglia.

Debutta il 20 luglio su SkySanditon 2, la seconda stagione della serie tv targata BBC tratta dal romanzo incompiuto di Jane Austen. I sei nuovi episodi riprendono la storia là dove si era interrotta con la prima stagione.

La vivace Charlotte Heywood torna a Sanditon, la pittoresca località costiera, qualche mese dopo la sua prima sorprendente permanenza nel posto. Ma quali avventure, scandali, intrighi e, soprattutto, romanticismo l’attendono adesso che in città c’è anche l’inaspettata presenza di un gruppo di ufficiali dell’esercito?

Ancora una volta, ritroveremo l’attrice Rose Williams nei panni di Charlotte ma tanti sono i volti nuovi che impareremo a conoscere nel corso delle puntate. Oltre a lei, troviamo Crystal Clarke, Tom Weston-Jones, Alexander Vlahos, Kate Ashfield, Kris Marshall, Anne Reid, Jack Fox, Charlotte Spencer, Theo James, Lily Sacofsky.