“Love Mi”, il concerto benefico di Fedex e J-Ax
La solidarietà e la voglia di tornare a suonare e cantare dal vivo: sono questi gli ingredienti di “Love Mi”, il concerto benefico di Fedez con un cast di altre star della musica, fissato per martedì 28 giugno dalle 19, trasmesso in diretta su Italia 1 da Piazza Duomo a Milano.
Padrone di casa del live è Fedez che per l’occasione si riunisce live con J-Ax: dopo anni di silenzio, i rapper hanno rinnovato la loro amicizia e il loro sodalizio artistico che si era concluso con il successo del concerto a San Siro nel 2018.
Tanti gli artisti che si esibiranno nel corso della serata, troviamo Dargen D’Amico, Tananai e Mara Sattei, con cui il rapper ha pubblicato il singolo “La Dolce Vita“. “Love Mi” è un concerto benefico pensato per la raccolta fondi in favore della Onlus TOG – Together To Go, centro di eccellenza per la riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.
I fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. direttamente a TOG – Together To Go. La serata evento sarà presentata da Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con Gabriele Vagnato.