“Heartstopper”
e l’amore su Netflix
Charlie e Nick sono due giovani ragazzi che frequentano la stessa scuola ma non si sono mai conosciuti. Di colpo si ritrovano l’uno di fianco all’altro. Diventano immediatamente amici, rendendosi conto che c’è qualcosa di più.
Charlie si innamora perdutamente di Nick, anche se è certo di non avere la minima chance con lui. Del tutto ignaro del fatto che anche Nick scopre di provare dei forti sentimenti per lui. I due si ritrovano a vivere molti momenti, giorno dopo giorno, costruendo qualcosa di molto importante, più grande di quanto potessero immaginare.
Una storia, la loro, che li vede crescere e confrontarsi con temi come l’amicizia, l’amore e la lealtà, fronteggiando le fasi cruciali e complesse dell’adolescenza.
Il 22 aprile 2022 ha fatto il suo esordio su Netflix “Heartstopper“, nuova serie tv in streaming da non perdere, principalmente per un pubblico giovanissimo, ma non solo. Per l’adattamento del fumetto di Alice Oseman sono stati scelti i seguenti Joe Locke, Kit Connor, Sebastian Croft e Yasmin Finney.
Il racconto di una splendida storia d’amore di due adolescenti del liceo maschile che si innamorano.