DIAVOLI 2 con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey dal 22 aprile su su Sky e in streaming su NOW
DIAVOLI 2 con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey dal 22 aprile su su Sky e in streaming su NOW

DIAVOLI 2

con  Alessandro Borghi e Patrick Dempsey dal 22 aprile su Sky e in streaming su NOW

DIAVOLI 2 con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey dal 22 aprile su su Sky e in streaming su NOW

Siamo nel 2016: quattro anni dopo gli eventi raccontati dalla prima stagione, Massimo ha deciso di restare Ceo della Nyl, nonostante lo sforzo per sventare l’attacco contro euro di Dominic gli sia costato caro anche a livello personale.

Ora, il mondo sta affrontando la possibilità della Brexit e le elezioni presidenziali americane. Massimo sempre più messo in discussione dal board, ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni filocinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team.

Ma Dominic lo mette in guardia: i nuovi partner cinesi sarebbero pronti a tradirlo per perseguire una silenziosa guerra fra Cina e Stati Uniti per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone.

Massimo deve allearsi con Dominic se vuole lottare dalla parte giusta. A chi deve credere? Una domanda che fra piattaforme social, Bitcoin e 5G lo porterà fino al 2020: nel mezzo della pandemia globale, Massimo dovrà finalmente scegliere da che parte stare.

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey di nuovo faccia a faccia nel financial thriller internazionale venduto in più di 160 territori. La serie tv “Diavoli 2” per la regia di Nick Hurran e Jan Maria Michelini torna su Sky e in streaming su NOW dal 22 aprile.

La serie è tratta da I diavoli, best-seller di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli) che racconta una storia a tinte autobiografiche ma con numerosi elementi di fantasia, che però non alterano il realismo del mondo illustrato, quello, appunto, della finanza.

Malachi Kirby è Oliver Harris, studente che Massimo fa entrare nella sua squadra, soprannominata I Pirati; Pia Mechler è Eleanor Bourg, componente dei Pirati ed amica di Massimo; Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey, componente dei Pirati ed amico di Massimo;

Lars Mikkelsen è Daniel Duval, leader di Subterranea, l’organizzazione che lotta contro i poteri forti della finanza, ora in carcere; Li Jun Li è Wu Zhi, nuova Head of Trading della Nyl; Joel de la Fuente è Cheng Liwei, nuovo membro del board; Clara Rosager è Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.

La regia dei nuovi episodi è curata da Nick Hurran e da Jan Maria Michelini, che già avevano diretto la prima stagione.