NON MI LASCIARE con Vittoria Puccini, Alessandro Roia Rai1
NON MI LASCIARE con Vittoria Puccini, Alessandro Roia Rai1
NON MI LASCIARE con Vittoria Puccini, Alessandro Roia Rai1

Elena Zanin interpretata da Vittoria Puccini, è vicequestore della Polizia di Stato che però opera principalmente a Roma. Esperta di crimini informatici, Elena si è fatta strada nel Servizio Centrale Operativo della Capitale occupandosi di controversi casi connessi con la pedo-pornografia online.

Proprio per via di questa sua specializzazione Elena viene trasferita a Venezia per seguire una nuova indagine destinata a turbare tanto lei quanto gli spettatori.

La Zanin dovrà indagare sulla morte di un bambino in quella stessa città che credeva di essersi lasciare alle spalle e che, invece, causa lavoro, tornerà a trascinarla ancora una volta nel passato.

Proprio a Venezia Elena incontrerà nuovamente Daniele (Alessandro Roja), l’uomo col quale ha avuto una storia d’amore e che ora è sposato con Giulia (Sarah Felberbaum), sua ex migliore amica. Proprio con Daniele, Elena si ritroverà ad aver a che fare quotidianamente per risolvere il suo caso.

Cosa accadrà? Questo e molto altro è “Non mi lasciare” la nuova fiction diRai1 in onda dal 10 gennaio. Ci saranno otto puntate da cinquanta minuti ciascuna, in onda due per volta per quattro prime serate ed altrettante settimane. L’ultima puntata, quindi, andrà in onda il 31 gennaio.

Diretta da Ciro Visco, la sceneggiatura di Non Mi Lasciare, una coproduzione Rai Fiction-PayperMoon Italia, prodotta da Mario Mauri.

E’ scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli (tra gli autori della serie Gomorra), Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.

Come detto, la fiction con Vittoria Puccini sarà quella che darà il via al 2022 seriale targato Rai: se inizialmente Raiuno aveva annunciato la messa in onda delle prime due puntate di Non mi lasciare per domenica 9 e lunedì 10 gennaio, ha infine optato per far debuttare la serie dal 10 gennaio, di lunedì, stesso giorno in cui andranno in onda anche le altre puntate.

Buona visione da Showinair.