Il gran finale è davvero alle porte. Tanti sono ancora gli interrogativi senza risposta, tanti sono ancora i misteri da sciogliere, tanti ancora sono i sentimenti in sospeso e tante sono ancora quelle verità ancora implicite. Stasera Rai2 trasmetterà la sesta e ultima puntata della seconda stagione de “La porta rossa”. La fiction tanto amata dal pubblico televisivo che ha toccato quasi i tre milioni di spettatori è giunta al termine. Questa sera infatti verranno trasmessi l’undicesimo e il dodicesimo episodio.

Leonardo Cagliostro, interpretato dall’amatissimo Lino Guanciale, avrà due compiti molto importanti, oltre che estremamente delicati, ovvero salvare la sua bambina e decidere di varcare la porta rossa per raggiungere il mondo destinato agli spiriti.

Nel primo episodio, proseguirà l’interrogatorio di Jonas. Giunto a questo punto, l’uomo non può più fingere di non avvertire la presenza di Cagliostro. Lo spirito, infatti, continuerà a farlo sentire sotto pressione. Paoletto e Stella scopriranno cosa lega l’omicidio di Rambelli a quello di Brezingar. Vanessa si renderà finalmente conto di provare un sentimento per Leonardo Cagliostro, colui che fino quel momento ha sempre considerato un amico e invece non sarà così.

Nel secondo e ultimo episodio, la piccola Vanessa scomparirà, motivo per cui si attiveranno le ricerche per scoprire cosa le è successo. Leonardo Cagliostro riuscirà nelle sue missioni più difficili, cioè riuscire a salvare la sua piccola bimba, sua moglie Anna e raggiungere definitivamente il mondo destinato agli spiriti, lasciando quello delle persone che ha amato di più nella sua esistenza terrena? Non resta che guardare il gran finale stasera su Rai2.

Previous articleIn arrivo il nuovo album di Achille Lauro
Next articleTra passato e presente. “Ricordi?” di Valerio Mieli
Quando la musica, il cinema, il teatro e la televisione si uniscono al giornalismo dando vita a una passione costante per l'arte, lo spettacolo è inevitabile. Dopo aver collaborato con il quotidiano Infooggi (redazione siciliana) occupandosi di criminalità organizzata, ha aperto anche la rubrica settimanale “Così è (se gli pare)” di cui era anche responsabile con Alessandro Bertolucci. Ha collaborato con i quotidiani La Nostra Voce, Resto al Sud e con il mensile IN Magazine. Attualmente collabora con il Corriere Romagna che ha sede a Rimini, con il mensile PrimaFila Magazine che si occupa di cinema e libri, ed in ultimo ma non per importanza, con Showinair.news, l'attuale Testata Giornalistica, con articoli e interviste inedite a personaggi dello spettacolo del cinema, televisione, teatro, musica e articoli di cultura.