Ermal Meta e Jake La Furia e “Male più non fare”
“Una danza che ognuno fa a proprio modo, diventa allegoria della vita. Ognuno la faccia come gli pare perché nessuno è veramente in grado di giudicare anche se in tanti, troppi lo fanno.
L’unica regola è non fare male poiché tutto quello che immetti nel mondo rimane nell’aria ed è lì anche per te”. Questa ha dichiarato Ermal Meta sul suo nuovo singolo con Jake La Furia uscito il 1 dicembre.
Intitolato “Male più non fare”, vede il musicista di origine albanese collaborare per la prima volta con il rapper milanese.
E’ un invito a vivere la propria vita appieno rispettando un unico fondamentale principio: non fare male. Lo scorso gennaio, Ermal Meta aveva comunicato l’annullamento del suo tour teatrale per proseguire con i lavori del suo nuovo disco.
“Avevo in mente qualcosa di speciale che non sono riuscito a realizzare in tempo. E molto frustrante, ma ancora di più lo è il pensiero di fare questo tour senza nuova musica.
Ci ho pensato e ripensato e credo che la cosa migliore sia quella di concentrarmi sul nuovo disco in modo da poterci ritrovare il prima possibile”, aveva scritto sui social il cantate.
Insieme a Gué Pequeno e Don Joe, invece, Jake La Furia riporterà sulle scene musicali i Club Dogo nei prossimi mesi. Il trio, infatti, ha annunciato dieci date al Forum di Assago a Milano in programma tra marzo e aprile 2024.